Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

mercoledì 1 settembre 2010

Test 40 domande!

Test 40 domande... :D

Quante volte al giorno ti lavi il viso?
Due volte, mattina e sera.
Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)?
Mista tendente al grasso sulle tempie e il mento e un pò secca sulle guance... e con ualche problemino ormonale hihi
Che sapone/prodotto usi per lavare il viso?
Detergente e tonico viso Kiotis per pelli grasse
Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)?
Certo, una volta la settimana faccio uno srub e una maschera a seconda delle esigenze.
Che marca di esfoliante usi?
Lo scrub è sempre marcato Kiotis, le maschere viso sono di svariate marche...
Che crema idratante usi?
Crema giorno e crema notte ancora marcate Kiotis :D mi trovo benissimo con questa marca!
Usi la crema contorno occhi?
Si, ne ho di diversi tipi, al momento uso la lady rilastil :D ma spesso al mattino utilizzo anche il contorno occhi all'aloe di bottega verde se ho gli occhi un pò gonfi!
Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica?
Purtroppo si, su fronte tempie e mento... e schiena... sigh
Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)?
No...
Che fondotinta usi?
Uso il fondotinta liquido di Sephora! è perfettamente identico al mio incarnato invernale.
D'estate uso shisheido!
Che correttore usi?
Una rivelazione recente, correttore mac... e non me ne separerò +!!! E' il correttore perfetto per me! Poi per brufoletti e rossori ho la palette concealer della Zoeva!
Come hai scoperto il sottotono della tua pelle?
Grazie ad una gentilissima e competentissimi commessa da sephora!
Cosa pensi delle ciglia finte?
Mi incuriosiscono ma non le ho ancora mai provate!
Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi?
Io sono di quelle che non credono molto alle scadenze segnate sui flaconi... se il mascara è secco butto via... sennò continuo ad utlizzarlo!
Che marca di mascara usi?
Ancora una volta sephora, unito a diorshow!
Sephora o MAC?
Perchè scegliere se si possono avere entrambi!?
Hai la MAC pro card?
Non essendo ne una nmakeup artise una lavoratrice nel campo del make-up o dello spettacolo ecc non posso averla! sigh
Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)?
Ho i pennelli sephora, alcuni elf... spugnette varie!!! *_*
Usi basi per ombretto?
Sì, ho la mitica primer potion di urban decay e un primer minerale della elf!
Usi primer per il viso?
Si uso il primer linea studio elf, lo trovo davvero otttimo!
Qual è il tuo ombretto preferito?
arval luminal color sabbia!!! *_* è quello che uso x il trucco all days!
Usi la matita nera o l'eyeliner liquido? 
Di giorno matita marrone scuro revlon abbinata a matita in polvere nera diego dalla palma per fissare... di sera eye liner collistar nero abbinato a ombretto nero effetto seta con brillantini..
Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita?
con la matita no.. col mascara a volte hahahahaha
Cosa pensi dei pigmenti?
Li adoro!! Ne colleziono da qualdo uscirono le polveri di luce della pupa!!!
Usi il trucco minerale?
Si sto sperimentando qualcosa di neve makeup e elf!
Qual è il tuo rossetto preferito?
Indubbiamente coco mademoiselle chanel per il giorno (effetto nude) e clic chanel romantic per la sera (un bel rosso lampone)!
Qual è il tuo gloss preferito?
Eh un gloss elisabeth arden di giorno (pescato... nn c'è + il numerino) e uno ultra shimmer rosa di pupa (n 1 se nn erro!)
Qual è il tuo blush preferito?
Uhm nn ne ho uno preferito al momento!
Acquisti trucco su Ebay?
Mai acquistato make up ma accadrà presto!! hihih
Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (maybelline, l'oréal, revlon)?
Adoro gli ombretti l'oreal e i fondi e le matite occhi revlon!!! :D
Vai nelle CCO's (outlet del trucco - si trovano in America :( )?
Purtroppo no... sigh!
Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up?
Purtroppo mai fatto un corso di make up ma mi piacerebbe!!!
Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi?
Detesto i fondotinta stesi male, quelli chiazzati o addirittura a palline nei contorni del naso/bocca/sopracciglia
Non riesco a guardare matite scure x contorno labbra abbinate a colori ultra chiari di rossetto
E proprio non capisco quelle che mettono la matita occhi senza fissarla per bene... effetto panda!
Prediligi colori vivaci o colori neutri?
Decisamente neutri... adoro i neri e i marroni.... ma di sera opto per i metallizzati!
Quale star trovi che sia sempre truccata bene?
Mi piace molto jennifer love hewitt! :D
Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti?
Mascara... decisamente! :D
Potresti uscire di casa senza trucco?
Si e ci esco spesso.. soprattutto d'estate! 
Pensi di essere bella anche senza trucco?
Beh se non sto in quei periodacci in cui sono piena d brufoletti per gli sbalzi ormonali direi che ho un bel faccino!
Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te?
Beh direi che Mac è sicuramente una delle migliori in commercio... ma anche caruccia!! sigh
Cosa pensi del trucco?Credo che il trucco sia e debba essere per ognuna d noi un accessorio, come una borsa o un paio d scarpe... qualcosa che ci arricchisca senza essere però l'essenziale... perchè l'essenziale siamo noi stesse.

Ho trovato questo questionario sul blog di Des e mi è piaciuto molto!! Spero lo farete anche voi!!! :D
Laly

Nessun commento: