Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

mercoledì 1 settembre 2010

Ritorno e pulizia pennelli!!!!

Ciao a tutti/e!!! Sono tornata!!!!
Dopo un mese di stop dal pc eccomi qui di nuovo a scrivere per voi!
Oggi parliamo di pulizia dei pennelli...
eeehhhsssì!! Benchè questa estate i miei trucchi siano rimasti a casuccia nelle loro custodie, oggi mi è toccata la pulizia, perchè in un mese di assenza potevano essersi impolverati... e noi vogliamo mettere altre polveri sul nostro viso vero???

Io ho diversi pennelli sephora e assieme a quelli ho comprato il brush daily cleanser dell'omonima marca, e mi ci sono trovata benissimo!

Come lo utilizzo??? Semplicemente bagno un pò il pennello e poi strofino delicatamente le setole con lo shampoo... sciacquo e ripeto il trattamento nel caso vi fossero ancora residui!

Purtroppo ahimè anche gli shampoo finiscono e così mi sono trovata di fronte al dilemma di aquistarne uno nuovo... dato che ho difficoltà a muovermi per centri commerciali (non avendo la makkina sigh nè potendo contare su quel pover uomo del mio ragazzo che ultimamente sta lavorando come un pazzo) mi sono dovuta affidare alla mia carissima postepay e ad un sito... ed il prescelto è stato: Il sito della Elf Italia
Ho quindi acquistato sia lo shampoo che il brush cleanser quotidiano!
Lo shampoo mi ha molto soddisfatta! Oltre al prezzo decisamente contenuto ( 4€ per 120 ml ) è stato molto efficace!!! :D eccovi il link http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~167.htm

Lo spray giornaliero invece non l'ho ancora utilizzato quindi vi farò sapere quanto prima.. ma sono sicura che se è fatto con gli stess ingredienti dello shampoo sarà adatto allo scopo!
Eccovi il link: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~168.htm 4€ per 250 ml e inoltre ha anche lo spray che io trovo davvero comodo!!!

A domani ragazze!!! E ricordate di fare lo shampoo ai vostri pennelli almeno una volta la settimana, per evitare che polvere e spocizia entrino nei vostri pori causando quegli antiestetici punti neri sulla pelle!!!

Bacino
Laly

5 commenti:

Julia Barneri ha detto...

io non vedo l'ora di leggere la recensione sullo spray di elf, che avevo idea di comprare... aspetto la tua recensione! ^^

Simona ha detto...

ankio voglio sapere cm ti trovo con quello di elf *-*... io x ora uso il detergente di mac!! e mi ci trovo benissimo!!

Unknown ha detto...

quello elf vorrei prenderlo anch'io, sono diventata una tua follower,
passa da me se ti va http://beautylandia.blogspot.com
ciao e a presto!

Bimbola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!