Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

venerdì 30 luglio 2010

Rossetto Confort a Lunga Tenuta - Swatches di tutta la Collezione!

Ciao ragazze, per frmi perdonare della mia inattività, oggi doppia review!
Rimaniamo sempre nel magico mondo Kiotis, ora vi parlerò dei Rossetti Confort a Lunga Tenuta!


Ho avuto la possibilità di provare personalmente questi rossetti, e di swatchare l'intera collezione per voi, per aiutarvi a scegliere il colore più adatto al vostro incarnato!
Personalmente ho tre colori preferiti: cuivre, corail e mauve!
Ma ecco a voi gli swatches dell'intera gamma di colori:


Da sinistra a destra: Cuivre, Bois de Rose, Corail, Moka, Raisin, Rouge, Orange, Mauve, Rose, Prune, Acaja.
Come avete visto sono ben 11 colori, tutti luminosi, dalla texture cremosa e molto scrivente. Alcuni sono + perlescenti, altri meno, ma sono tutti profumatissimi grazie all''Olio Essenziale di Rosa che contengono!
Hanno un buon potere coprente, non rendono le labbra appiccicose e hanno una buona durata (circa 4 ore)
Il prezzo di listino è di 13€ ma li trovate spesso scontati fino al 30%

Come sempre vi lascio l'inci del prodotto:
RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL;HYDROGENATED POLYISOBUTENE;EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX;CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX);OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE;POLYETHYLENE;VP/HEXADECENE COPOLYMER;PASSIFLORA EDULIS SEED OIL;OZOKERITE;CAMELLIA OLEIFERA SEED OIL;LECITHIN;HYDROGENATED CASTOR OIL;PARFUM (FRAGRANCE);STEARALKONIUM HECTORITE;TOCOPHERYL ACETATE;PROPYLENE CARBONATE;BHT;COPAIFERA OFFICINALIS (BALSAM COPAIBA) RESIN;ALPHA-ISOMETHYL IONONE;LIMONENE;ROSA DAMASCENA FLOWER OIL;CITRONELLOL;LINALOOL;GERANIOL;SILICA;[+/- (MAY CONTAIN);MICA;CI 15850 (RED 6);CI 15850 (RED 7 LAKE);CI 16035 (RED 40 LAKE);CI 19140 (YELLOW 5 LAKE);CI 42090 (BLUE 1 LAKE);CI 45410 (RED 27 LAKE);CI 77491/CI 77492/CI 77499 (IRON OXIDES);CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE);]

Bacini bacini
La vostra Laly

2 commenti:

occhiolina83 ha detto...

Tesoro che bello ho scoperto questo blog per caso non lo sapevo!!!! Brava!!!!

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!