Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

martedì 13 luglio 2010

Mi presento

Ciao a tutte!
Mi chiamo Laura ho 24 anni e sono un'appassionata di make up, come molte delle ragazze credo...
Dal momento che sono anche una shoppingomane compulsiva, ho deciso di condividere col web le mie esperienze coi prodotti di make up e non che ho acquistato negli anni e che acquisterò..
Amo in particolar modo ombretti e smalti, di cui ne ho veramente quantità industriali, ma non disdegno nemmeno ciprie e rossetti... anche quelli sono in lizza per il maggior numero d prodotti acquistati hihihi
Ma ci tengo a precisare una cosa... non sono di quelle persone che acquistano tutto ciò che gli capita a tiro... anche se non mi spiacerebbe avere cosi tanti soldini per poterlo fare eheheheh..
Sono molto selettiva in quello che acquisto, lo provo su, ci penso, cerco di capire se mi sta bene, se qualche amica lo ha usato chiedo consigli e pareri, e talvolta mi affido alle commesse... ma non sempre con ottimi risultati.. in vita mia ne ho incontrate poche che mi hanno saputo consigliare bene!
E così eccomi a scrivere un pò di recensioni per chi come me talvolta è rimasto perplesso dinanzi a quel prodotto e ha detto.. funzionerà? come sarà di qualità?
Spero di esservi d'aiuto...
Bacini bacetti
Laly

3 commenti:

alessandra ha detto...

ciao tesoro!in bocca al lupo per questa nuova avventura ^_^ !!!

Bimbola ha detto...

crepi ale!!! e grazieeeee!!!

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!