Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

lunedì 19 luglio 2010

Una cascata di brillantini..


Ciao a tutte ragazze!!!
Allora oggi sono qui per fare una recensione di una marca che fino a qualche giorno fa era da me sconosciuta: la WET 'N WILD
Questo è il sito: http://wnwbeauty.com


L'ho conosciuta per caso da Idea Bellezza qualche giorno fa, ero col mio ragazzo al centro commerciale, e ci siamo fermati per prendere shampoo e bagnoschiuma.. ero intenta a guardare gli stand della Pupa e della Collistar (i miei preferiti) quando sono rimasta attratta da queste minuscole scatoline piene di polvere scintillante... poi ho guardato il prezzo... 2,99€ … e in un attimo è stata razzia, ne ho presi uno per colore: rosa, oro e bianco!
Di cosa si tratta vi chiederete? E' un all over per viso e corpo, una polverina scintillante per ravvivare guance e decoltè o qualunque altra parte del vostro corpo che necessiti di un po' d brillantini!!!
La consistenza è molto fine, all'inizio sono rimasta perplessa perchè ho pensato che il prodotto fosse poco rispetto all'utilizzo che se ne vuol fare, quindi appena tornata a casa li ho provati, e mi sono dovuta ricredere... basta un pizzico di polvere per rendere il vostro braccio un faro nella notte!! haahahahah
I colori si distinguono meglio quando messi sul volto... sul corpo si uniformano all'incarnato e nn si distingue se sia oro, rosa o bianco...
Vi lascio la visione degli swatches...
 
Invece messi sulle guance come illuminanti sono davvero perfetti, e li ho usati anche come illuminanti per i laterali dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare... perfetti!
Ho visto che la stessa casa produce anche meravigliose palettine, glitter e terre... credo che tornerò presto in profumeria a fare scorta... :D
Alla prossima!!! Ah e se aveste qualche prodotto di cui vi farebbe piacere leggere una recensione, chiedete pure, se ce l'ho a casa ve la farò con piacere!
Bacini
Laly

2 commenti:

Soffio di Dea ha detto...

belli!...sarà una deformazione, ma ogni volta che vedo pigmenti luccicosi ... m'immagino di farne uno smalto! ^_^ kiss

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!