Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

sabato 17 luglio 2010

Una crema per le mani

Ciao a tutte ragazze!!! Oggi voglio parlarvi di una marca che è diventata il mio must negli ultimi 4 anni: KIOTIS!
Kiotis è una marca francese di prodotti cosmetici affiliata ai cataloghi Stanhome (che invece producono detersivi e affini..)
I loro prodotti associano i benefici degli Oli Essenziali a rituali semplici e raffinati.
Il loro motto è “Per sentirsi bella, bisogna innanzitutto sentirsi bene.”
E devo dire che hanno perfettamente ragione! Ho provato quasi tutte le loro linee di bellezza, i profumi, e qualche cosmetico.. e fino ad ora non mi hanno mai delusa!
Certo c'è da dire che i prezzi non sono proprio modici, ma la qualità li supera di gran lunga, al punto da non rimpiangere quei due tre euro in + che se ne sono andati, inoltre spesso sui cataloghi** i prodotti sono in offerta del 20-30% il che è convenientissimo!!!!
Ok, adesso non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alla recensione di oggi.
Parlando con le mie amichette oggi mi è stato chiesto se conoscevo una buona crema per le mani, e subito ho detto il nome di quella della Kiotis che utilizzo ormai da 3 anni! Così ho pensato di fare una piccola review per chi ancora non conosce il prodotto!

La crema si chiama: Trattamento Quotidiano Confort Mani e Unghie agli Oli Essenziali di Lavanda e Neroli
Come già dice il nome, questa crema contiene Oli Essenziali di Lavanda e Neroli, questi oli hanno proprietà emollienti e protettive, inoltre contiene olio di Vinaccioli, un costituente che nutre le mani ricostituendole e idratandole.
La texture di questa crema è vellutata e leggera, fattore per me assai importante perchè odio quelle creme che ti lasciano le mani unte e ci mettono un'eternità ad assorbire! Questa crema invece si applica comodamente grazie al beccuccio a cannula (che inoltre non permette sprechi!) e si asciuga giusto il tempo di sfregare le mani un minutino, lasciandole poi morbide, asciutte e profumatissime!
Io oltre che sulle mani in generale, applico una piccola quantità di prodotto anche sulle unghie, per ammorbidire le cuticole!
Il costo è di 9€, ma come vi ho già spiegato se siete assidue nel controllare i cataloghi la troverete spesso in offerta... io per esempio l'ultima l'ho pagata 7,20€ con lo sconto del 20%

Per quel che mi riguarda, è decisamente promossa a pieni voti!!!

Vi lascio l'inci:

AQUA (WATER);GLYCERYL STEARATE;MYRETH-3 MYRISTATE;GLYCERIN;CETYL ALCOHOL;BUTYLENE GLYCOL;VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL;UREA;PARAFFINUM LIQUIDUM (MINERAL OIL);SODIUM CETEARYL SULFATE;PENTAERYTHRITYL DISTEARATE;PHENOXYETHANOL;HYDROGENATED COCONUT OIL;GLYCINE;PANTHENOL;TOCOPHERYL ACETATE;METHYLPARABEN;XANTHAN GUM;PYRIDOXINE HCL;ALLANTOIN;TETRASODIUM EDTA;PARFUM(FRAGRANCE);LAVANDULA ANGUSTIFOLIA (LAVENDER) OIL;ZINC GLUCONATE;ETHYLPARABEN;SODIUM HYDROXIDE;PROPYLPARABEN;LINALOOL;BUTYLPARABEN;BENZYL SALICYLATE;CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) OIL

**(se siete interessate a qualche prodotto, mia suocera è rappresentante, sarò felice di farvi avere il catalogo (online o cartaceo) e di aiutarvi a scegliere qualche prodotto se lo desiderate!)
un bacione...
la vostra laly!

2 commenti:

alessandra ha detto...

grazie tesoro questa review mi è veramente utilissima!!voglio provarla di sicura ma penso che aspetterò qualche promozione!grazie ancora

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!