Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

venerdì 30 luglio 2010

Linea Vitalità marchiata Kiotis... un toccasana per la pelle!

Ciao ragazze! E' un pò che non scrivo, sono stata impegnata con un esame! XD
Oggi vorrei parlarvi dell'esfoliazione, un processo per la cura del nostro corpo veramente importante, sia d'inverno che d'estate!
E per fare ciò vi parlerò del mio prodotto preferito da un annetto a questa parte, l'Esfoliante per il Corpo Vitalità agli Oli Essenziali di Menta e Limone marchiato Kiotis!

Questo prodotto elimina completamente le cellule morte grazie ai suoi microgranuli leviganti. È la prima tappa  per preparare la pelle a ricevere pienamente tutti i tipi di trattamento per il corpo. Io infatti lo utilizzo soprattutto in due circostanze, prima di effettuare una epilazione e durante le vacanze per avere un'abbronzatura perfetta!!! Inoltre la sua formula agrumata agli Oli Essenziali stimolanti di Menta e Limone regala non solo un ottimo profumo alla pelle che durerà per gran parte della giornata, ma vi dirò che mi aiuta a svegliarmi in maniera positiva, e mi sento molto + energica dopo la doccia!!!
Il prezzo da listino è di 17€ ed è in promozione al 50% di sconto a 8,50€!!!! Io ne ho approfittato e ho fatto scorta x questo mese di agosto e per l'inverno!!!

L'esfoliante lo uso associato al Gel Doccia Vitalità agli Oli Essenziali di Menta e Limone ideale per un risveglio tonico o per tirare su il morale dopo una giornata stressante!

Il suo prezzo di listino è di 13,50€ al momento in offerta a 10,80€

Dopo la doccia applico il Gel Fresco Vitalità agli Oli Essenziali di Menta e Limone un gel che ti procura una vera sensazione di freschezza, idratando la pelle delicatamente, non unge e si assorbe rapidamente!

Al momento il suo prezzo di lisitino è di 17€


E infine concludo il mio trattamento benessere con uno spruzzo di Acqua Aromatica Vitalità, un'acqua corpo fantastica, ottima come sostitutiva del profumo in estate per evitare quelle fastidiose macchie sulla pelle! La sua azione rivitalizzante tonifica la pelle e dinamizza il corpo profumandolo delicatamente e ti dà una vera sensazione di freschezza! Non trovate poi che la boccetta sia davvero carina???


Il prezzo da listino è 25€, al momento in offerta a 19,90€
 
Vi lascio l'inci dell'esfoliante: AQUA (WATER);POLYETHYLENE;GLYCERIN;PEG-7 GLYCERYL COCOATE;BUTYLENE GLYCOL;ALCOHOL DENAT.;PHENYL TRIMETHICONE;PARFUM(FRAGRANCE);PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL;CARBOMER;CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL OIL;LIMONENE;IMIDAZOLIDINYL UREA;METHYLPARABEN;SODIUM HYDROXIDE;LINALOOL;HEXYL CINNAMAL;SALVIA SCLAREA (CLARY) OIL;ALLANTOIN;CITRONELLOL;TETRASODIUM EDTA;MENTHA PIPERITA (PEPPERMINT) OIL;CITRAL;PROPYLENE GLYCOL;CI 19140 ( YELLOW 5);CI 42090 (BLUE 1)


Spero di avervi stuzzicato e di avervi dato buoni consigli!!
Vi ricordo che nel caso foste interessate ad acquistare prodotti marchiati Kiotis, non avete che da contattarmi!

A presto

Laly

Nessun commento: