Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

martedì 13 luglio 2010

Prima Review

Ecco qui la mia prima review!
In realtà era nata per partecipare ad un concorso, ma non ho fatto in tempo a spedirla e così la utilizzo per iniziare il mio blogghino nuovo nuovo alla grande...

Ok, ho deciso di parlarvi della mia meravigliosa palette della CARGO che mi è stata regalata mesi fa dal mio ragazzo durante una delle mie solite passeggiate negli store sephora =D
Orbene veniamo a noi, la palette è questa qui che vi metto in foto:

E' composta da ben 10 ombretti, appaiati tra di loro, 5 molto sbrilluccicosi, da usare come illuminanti ai lati degli occhi, e 5 più scuri, da usare sfumati o meno sul resto dell'occhio; inoltre vi sono ben tre primer: uno mat beije, uno rosa shimmer e uno beije shimmer, sono tutti e tre molto validi, e inoltre molto comodi perchè si può scegliere il primer più adatto in base al trucco che si sta creando!
Ecco gli swatches:

Il costo della palette è se non vado errata di 30€ (è stato un regalo, non ricordo bene il prezzo =P ) e lo trovo un giusto prezzo, considerando i 10 ombretti e ben 3 primer occhi =D
Il packaging è particolare, la custodia è fuxia, possiede una calamita per chiudere bene la palettina e all'interno vi è una copertura di plastica per evitare che le polveri degli ombretti migrino a destra e sinistra.. 
Una volta aperta sul lato interno del coperchio troverete anche una mini guida su come utilizzare i prodotti! Unica nota dolente, la mancanza di uno specchietto e magari di un pennellino per applicare i prodotti, sarebbe stato perfetto =D
Tornando ai prodotti in se, gli ombretti scuri sono ultra pigmentati, e molto molto resistenti sugli occhi (merito anche del primer immagino, ma li ho provati anche senza e la durata è davvero ottima, una giornata intera sugli occhi senza smuoversi!), gli ombretti shimmer li ho trovati un po' troppo polverosi, tendono a scappar via dal pennellino senza attaccarsi bene alla palpebra, infatti uso applicarli con le dita, e solo dopo li sfumo col pennellino! =D
I primer sono tutti e tre molto belli, si asciugano velocemente e ne basta davvero poco di prodotto per ottenere risultati eccellenti!
Insomma, decisamente promossa questa palette... =D

Spero che questa mia review vi sia piaciuta e vi sia utile! =D
A presto
Laly

6 commenti:

Soffio di Dea ha detto...

Laura c'è anche nei toni del marrone??? Che bella! ^_^
e brava tu!

Bimbola ha detto...

Deuzza non m pare, almeno non uguale! ma la cargo fa parecchi kit e palettine stupendi!!! dobbiamo vedere da sephora!!! *_*
grasssiiieeee

Bimbola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

utile dato che la punto da mesi e mesi! chissà se riuscirò mai ad averla :)

Bimbola ha detto...

è davvero stupenda olivia!

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!