Swatches e review di tutti i miei prodotti di cosmetica e non...

x info scrivete a: bimbola86@gmail.com

Se sei un'azienda di cosmesi, ti piace il mio modo di recensire i prodotti e sei interessato a inviarmi qualche prodotto contattami a questa mail: bimbola86@gmail.com
Sarò felice di dare un mio personale giudizio scrivendo una review nel mio blog!
Vi ricordo che non sono pagata per scrivere le recensioni, quindi tutto quello che verrà scritto sarà solo frutto delle mie esperienze con i prodotti e soprattutto una mia personale opinione, condivisibile o meno!

mercoledì 21 luglio 2010

Eye liner in gel Madame Cosmetics


Ciao a tutte girls!!! Ieri sono andata a ritirare i miei acquisti di Madame Cosmetics direttamente dalla “padrona” Maura!
Quindi adesso vi parlerò dei 4 eye liner in gel che ho acquistato da lei e del pennellino per eye liner!
Innanzitutto foto, per farvi capire bene di che si tratta:
 Bene, per testare la durata di questi eye liner ieri sembravo un pagliaccio, li ho messi tutti e 4 insieme sugli occhi... mezza riga di un colore, mezza di un'altro... però il sacrificio ha portato ottimi risultati, fino alle 3 di notte (ora in cui ahimè finalmente sono andata a nanna) il trucco era intatto, e non avevo usato basi, primer ecc... quindi per la durata sono decisamente promossi a pieni voti!
I colori sono fedelissimi alle foto del sito (li trovate qui )
Eccovi gli swatches:
 Come vedete ho fatto due linee prova, una con la parte del pennello più larga e una con la parte fine! Il pennellino è favoloso, e si pulisce con facilità tra un'applicazione di un colore e un'altra..
Credo proprio che aquisterò anche gli altri colori della linea, anche perchè il costo è davvero esiguo, 4,50€ … se penso che quello normale (non in gel) che ho a casa l'ho pagato 13€ mi vien da piangere!!!!
Ok raga, alla prossima review!
 ps: questo è il link alla pagina fan su FB di Madame Cosmetics : Pagina Fan Madame Cosmetics
Bacini
Laly

4 commenti:

alessandra ha detto...

splendida review laura!1spero che c ene saranno tante altre ^_^!!mmmmml'eyeliner in gel mi attira tanto soprattutto quello viola ma ho paura di non saperlo metterlo e così mi freno !!

Bimbola ha detto...

Grazie Ale, sai avevo paura anche io di non saperlo mettere, perchè sono abituata a usare i pennellini rigidi, non quelli diciamo moscetti hihi però poi fra un tentativo e un'altro ho notato ke se metti il pennellino bello parallelo alla palpebra la riga viene bella precisa!!! *_*
se vuoi te lo porto a vedere sabato, cosi ti fai un'idea! :**

thelipglossary ha detto...

Sono meravigliosi! Io sto aspettando settembre per fare acquisti sul sito! Vorrei prendere tutti i pigmenti Sleek!

Bimbola ha detto...

Ragazze mi sono trasferita qui:
www.tentazionemakeup.it
venite a trovarmi!!!